Gamma pressostati CS3 per sistemi R744

AQUISGRANA, GERMANIA, 2 novembre 2015 – Emerson Climate Technologies, un ramo di Emerson (NYSE: EMR) lancia una nuova gamma di pressostati per applicazioni (CO2) R744 con taratura di intervento fissa.

Grazie alle eccellenti caratteristiche, questi pressostati risultano nel mercato odierno il prodotto ideale per l’uso in sistemi CO2.
Il pressostato CS3 funge da dispositivo di protezione per compressori nel caso in cui la pressione del sistema superi i limiti desiderati. I pressostati sono disponibili in versione con modalità di reset automatica e manuale. Le versioni con modalità di reset automatica offrono un basso differenziale tra cut-out e cut-in, il che riduce il tempo di inattività del compressore in caso di incremento di pressione improvviso. I contatti sono del tipo SPDT per la funzione di controllo/allarme e rapporto in merito allo stato. Questi pressostati garantiscono inoltre affidabilità per 2 milioni di cicli. Versioni specifiche per i Clienti con impostazioni di cut-out fisse possono essere rese disponibili in un intervallo di pressione compreso tra 40 e 140 bar. Tutti i modelli sono certificati da un Ente di Certificazione e, trattandosi di dispositivi di sicurezza, sono conformi ai requisiti della massima categoria di pericolo della normativa sulle attrezzature a pressione.
Con l’introduzione di questa nuova gamma di pressostati, Emerson Climate Technologies amplia la sua offerta nel segmento delle applicazioni R744.
Pressostato CS3

Scarica la versione PDF di questo articolo.
Scarica l'immagine di questo articolo.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, Missouri (USA), è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei mercati industriale, commerciale e vendite al dettaglio di tutto il mondo. L’Azienda è composta da cinque unità di business: Process Management, Industrial Automation, Network Power, Climate Technologies e Commercial & Residential Solutions. Le vendite nell’anno fiscale 2014 sono state pari a 24,5 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emerson.com.

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™, Dixell™ e Alco Controls™, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu.

Communication Director
F: +49 (0) 2408 929 570​