Soluzioni di manutenzione
Soluzioni di manutenzione

I sistemi di gestione della manutenzione di Emerson Retail Solutions consentono un controllo completo degli impianti. Il nostro innovativo approccio fonde competenze tecniche con hardware, software e servizi a livello impresa per aiutare i nostri clienti a prendere le decisioni più appropriate dal punto di vista tecnico riducendo i costi operativi.

A differenza dei tradizionali contratti “tutto incluso", che prevedono una manutenzione pianificata e richieste di intervento pronte, con noi è possibile controllare la spesa e ottimizzare l'investimento con un pacchetto personalizzato per lo specifico impianto.

Utilizzando i più moderni sistemi di AM & T (Automated Monitoring and Targeting), siamo in grado di offrire un servizio equilibrato attraverso tre metodi:

Legislativo: per soddisfare i minimi requisiti operativi di legge,

Predittivo: per ottimizzare la manutenzione pianificata e prevenire ed evitare guasti, e

Reattivo: fornire i ricambi e la professionalità necessari al momento giusto per rispondere in modo rapido ed economico ai problemi che si verificano durante l'esercizio.

Valutiamo le esigenze di ogni settore per stabilire il livello di servizio ottimale. Su queste basi, creiamo quindi specifiche personalizzate e le offriamo in appalto a organizzazioni preselezionate, affinché propongano un programma di manutenzione su misura alle condizioni economiche più vantaggiose.

Scegliere Retail Solutions UK significa acquisire vantaggi come un minore consumo di energia, un maggiore risparmio sulle spese di manutenzione, una gestione ottimale delle risorse e una piena conformità alle disposizioni di legge vigenti.

Fai clic qui per ulteriori informazioni on Retail Solutions UK.