Settore residenziale
Settore residenziale

Per decenni Emerson Climate Technologies ha guidato il progresso tecnologico nel settore del condizionamento dell'aria e delle pompe di calore. Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti e ancor oggi siamo leader nel settore progettando prodotti e sistemi in grado di aumentare il comfort e la produttività negli ambienti domestici e di lavoro riducendo al tempo stesso i costi e le inefficienze.

Con l'introduzione del primo compressore scroll nel 1987, abbiamo aperto la strada al lancio di svariate tecnologie per il mercato residenziale.

Emerson Climate Technologies ha introdotto un'intera gamma di prodotti scroll ad alta efficienza per il mercato residenziale in grado di soddisfare i sempre più rigidi standard in materia di efficienza energetica. Diversi paesi in Europa richiedono che le pompe di calore operino a temperature ambiente molto basse. I compressori Copeland Scroll con tecnologia di iniezione del vapore permettono di raggiungere questo obiettivo.

La nuova soluzione per applicazioni a pompa di calore con compressore a capacità variabile è stata sviluppata per garantire altissime prestazioni e affidabilità sia in edifici nuovi sia in caso di sostituzione della caldaia.

Emerson Climate Technologies sta guidando la transizione ai prodotti R-410A con valvole, controlli e dispositivi di protezione dei sistemi ottimizzati per applicazioni R-410A.