Iniezione e recupero di CO2
Iniezione e recupero di CO2

Il recupero assistito del petrolio (EOR) prevede l’iniezione di anidride carbonica (CO2 ) negli spazi vuoti di una roccia allo scopo di far uscire l’olio grezzo.  È possibile estrarre una maggiore quantità di olio grezzo dai giacimenti che prevedono il recupero assistito EOR, ed è possibile recuperare molta dell’anidride carbonica iniettata (CO2) dalla produzione di pozzi e riciclarla tramite una nuova iniezione.

Emerson progetta e costruisce sistemi chiavi in mano con compressori a vite industriali utilizzati nelle operazioni di recupero e iniezione EOR.  Siamo in grado di rispettare tempi di consegna anche strettissimi fornendo l’attrezzatura entro la data e il budget stabiliti.  Offriamo sistemi di refrigerazione integrati per soddisfare qualsiasi esigenza. Questi sistemi completi, progettati in fabbrica e assemblati sono stati costruiti per soddisfare ogni specifica esigenza e risolvere i problemi di compressione di ogni singolo cliente.

 

   
 Compressori VSG Vilter  Sistemi di refrigerazione del processo per recupero di GNL
Compressori VSG Vilter (disponibile soltanto in inglese) Sistemi di refrigerazione del processo per recupero di GNL (disponibile soltanto in inglese)

CO2 Recovery
 
 
 
 
Share