Servizi sanitari
Servizi sanitari

Il controllo della temperatura dell'aria e dell'umidità è un aspetto fondamentale negli ospedali e nelle strutture sanitarie, dove sono richiesti sistemi commerciali HVAC che permettano di controllare queste condizioni entro tolleranze molto ristrette. La salute e il comfort del paziente rappresentano la massima priorità, sia in sala operatoria che in sala post-operatoria. Scegliere tecnologie Copeland Scroll™ significa avere la garanzia che i livelli di temperatura e umidità si mantengano entro limiti precisi. Emerson Climate Technologies dispone di diverse tecnologie di modulazione, tra cui il compressore Copeland Scroll Digital™, in grado di offrire una modulazione da 10% a 100% della capacità nominale.

Inoltre, la refrigerazione è essenziale per applicazioni del settore sanitario come il raffreddamento di sangue e tessuti. Le attrezzature refrigerate utilizzate nel settore sanitario possono rimanere attive per migliaia di ore all'anno e devono essere precise e affidabili.

Emerson offre valvole termostatiche per grandi capacità, filtri essiccatori con nucleo sostituibile, indicatori di umidità, valvole e controlli elettronici utilizzati comunemente nel settore sanitario.