E-Commissioning
E-Commissioning

​Il servizio E-Commissioning™ di Emerson è stato progettato con un obiettivo in mente: ottimizzare l'efficienza energetica dei sistemi HVAC, di refrigerazione e di illuminazione all'interno delle strutture i dei retailer. E-Commissioning consente responsabili della catena di vedere chiaramente e comprendere le condizioni operative attuali, quindi fornisce le conoscenze necessarie per apportare le modifiche giuste al momento giusto. Come parte dei nostri servizi di E-Commissioning, mettiamo a disposizione degli operatori della grande distribuzione la pianificazione completa del programma, l'implementazione, team tecnici, formazione e gestione. Inoltre, documentiamo le procedure passo-passo per ripristinare i controlli alle condizioni di installazione e le tarature ai loro valori di riferimento ottimali e scoprire i problemi che possono portare ad un eccessivo utilizzo, a guasti delle apparecchiature e costose chiamate manutentive.

Salvate i vostri risparmi

Dopo il commissioning, Emerson crea un insieme di valori di riferimento personalizzati per un particolare negozio. Questi parametri operativi consentono alle attrezzature di operare in modo ottimale, con il minimo consumo di energia. Qualora si volesse, ProAct ™ Setpoint management, venduto separatamente accederà al sito e verificherà che tali valori di riferimento siano ancora in uso. Se tali valori di riferimento ottimali sono stati modificati, energia supplementare viene consumata inutilmente. Su richiesta, Emerson identificherà queste deviazioni, assicurando che il consumo energetico rimanga al minimo.

Report riassuntivi disponibili sempre

Vi terremo aggiornati con relazioni periodiche e lista dei lavori complete degli articoli sostituiti o da sostituire, in modo da poter monitorare con maggiore precisione i metodi di manutenzione. Tutte le informazioni raccolte presso la vostra struttura sono a vostra disposizione in meno di 48 ore. Questi rapporti sono utilizzati per individuare i problemi e aiutare a dirigere il personale di manutenzione in modo più efficiente. Il risultato? Le vostre installazioni operano in modo più efficiente e consuma meno energia che mai - l'aggiunta di ulteriori profitti per la vostra linea di fondo.

L’architettura Intelligent Store

Il servizio E-Commissioning di Emerson è un componente dell'architettura Intelligent Store di Emerson. L'architettura crea una suite integrata di prodotti e servizi che forniscono ai retailer un nuovo livello evoluzione e gestione dei loro siti. Se integrati e coordinati, questi prodotti e servizi innovativi sono in ​​grado di generare miglioramenti nella manutenzione, nel consumo energetico e nell’affidabilità. Inclusi nel Intelligent Store sono anche i sistemi di automazione dell’edificio Site Supervisor ed E2, i compressori Stream con modulo di protezione CoreSense™ ed altri dispositivi.

e-commissioning
 
 
 
 
 
Share