Your World of new Perspectives

Emerson Climate Technologies a Chillventa 2012

NORIMBERGA, GERMANIA, 9 Ottobre 2012 – Dopo ‘Step into new Worlds’ con cui Emerson ha aperto le porte ai visitatori nel 2010, a Chillventa 2012 non può che continuare sullo stesso filone proponendo il nuovo slogan ‘Your World of new Perspectives’. Emerson Climate Technologies presenterà i prodotti e i servizi Copeland, Alco, Dixell, Oaksmere e Vilter. Inoltre, Emerson Industrial Automation esporrà i motori e le soluzioni di controllo elettronico Leroy Somer e Control Techniques che meglio si adattano alle esigenze dell’industria di refrigerazione, condizionamento dell’aria e pompe di calore.

Cosa possono aspettarsi i visitatori di Chillventa? La risposta a queste attese può essere trovata nelle tecnologie all’avanguardia e nelle soluzioni integrate di Emerson. Per le applicazioni di refrigerazione, le soluzioni offerte per tre tipologie di sistemi (sistema ibrido, sistema completo a CO2 e sistema ad HFC) dimostrano come sia possibile integrare i prodotti ed eseguire controlli in maniera efficiente e sostenibile. L’area riservata al comfort esporrà le tecnologie più recenti e le soluzioni integrate per il condizionamento dell’aria e per le applicazioni di riscaldamento. Numerosi modelli di compressori R410A Copeland Scroll™, sia scroll standard che a velocità variabile, insieme a controller intelligenti sono stati integrati in soluzioni per il comfort sia commerciale che residenziale. Questi prodotti vengono anche integrati in un sottosistema sviluppato appositamente per le pompe di calore. Infine l’esposizione dedicherà particolare rilievo alla tecnologia monovite Vilter adatta alle applicazioni di riscaldamento e raffreddamento industriali. Oltre a prodotti e soluzioni, Emerson Climate Technologies non perderà l’occasione per illustrare particolari eventi che si terranno durante la fiera Chillventa a Norimberga. Per questi motivi vale dunque la pena visitare lo stand n. 317/319/419 del padiglione 05.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2011 sono state pari a 24,2 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™ e Alco Controls, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu

Contatti: