Nuovo software Select versione 7.7

• Emerson Climate Technologies ha aggiornato il prorpio software Select.
  • Modelli Stream Digital, a velocità variabile e prestazioni con R404A, R134a e R407F
  • Select 7.7 per applicazioni offline; Select 8 disponibile per dispositivi mobili

AQUISGRANA, GERMANIA, gennaio 24, 2013 – Emerson Climate Technologies Europe ha aggiornato il proprio software Select con i compressori semiermetici Copeland™ “Stream”. Nel caso di applicazioni con inverter, in Select 7.7 è possibile visualizzare le prestazioni a varie velocità dei vari modelli Stream. Il nuovo software Select permette inoltre di cambiare la percentuale del carico per i modelli Stream Digital e fornisce dati dei modelli Stream con i refrigeranti R404A, R407F e R134a. La versione online Select 8 include le funzioni essenziali del software stand-alone, ma con un nuovo formato browser. È stata sviluppata anche una versione per dispositivi mobili. Il download di entrambe le versioni è disponibile all’indirizzo www.emersonclimate.eu nella sezione Risorse.

Scarica una versione pdf di questo comunicato stampa.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2012 sono state pari a 24,4 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™ e Alco Controls, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu

Contatti: