Colore unifome per tutti i compressori Copeland™

• Cambio del colore da grigio a nero
  • DWM Copeland ora diventa Copeland™ brand products
  • Il cambio avverrà il 1o marzo 2013

AQUISGRANA, GERMANIA, 25 marzo 2013 – Con il lancio dei nuovi modelli 4M e 6M, Emerson Climate Technologies ha deciso di scegliere un nuovo colore per i compressori semiermetici Copeland™ prodotti in Europa. Il colore dei modelli semiermetici delle serie K ed L e della gamma di compressori Discus™ (D2D, D3D, D8D) verrà cambiato dal tradizionale grigio al nero utilizzato per i compressori Stream e per tutti i compressori Copeland Scroll™. Forma, struttura, funzionalità e prestazioni rimarranno completamente invariate. Il secondo cambiamento è costituito dal nuovo branding, dal precedente logo DWM Copeland al marchio “Copeland brand products”. Verrà modificata anche la nomenclatura. Emerson Climate Technologies ha iniziato a unificare le gamme di compressori semiermetici in un’unica gamma semplificata ad alta efficienza. Questo consentirà agli OEM e ai distributori di ridurre la complessità e la proliferazione dei prodotti e di ridurre di conseguenza i costi operativi. I cambi relativi al marchio e al colore verranno implementati a partire dal 1o marzo 2013.

Scarica una versione pdf di questo comunicato stampa
Clicca sull'immagine per scaricare la versione ad alta risoluzione.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2012 sono state pari a 24,4 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™ e Alco Controls, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu

Contatti: