Valvole solenoidi per applicazioni ad alta pressione

AQUISGRANA (GERMANIA), 15 ottobre 2014 – Emerson Climate Technologies, un ramo di Emerson (NYSE: EMR) amplia la sua gamma di valvole solenoidi per applicazioni ad alta pressione.

Poiché le direttive sull’uso dei refrigeranti diventano sempre più stringenti, nella progettazione di nuovi sistemi di refrigerazione assumono una rilevanza crescente i refrigeranti alternativi. Emerson Climate Technologies si prepara ad affrontare questi cambiamenti sviluppando nuove soluzioni conformi ai requisiti di mercato. Alla fiera Chillventa 2014 di Norimberga, Emerson Climate Technologies presenterà la sua nuova gamma di valvole solenoidi progettate per i refrigeranti ad alta pressione come l’R410A e il CO2. In totale, saranno presentate 3 tipologie comprendenti 8 nuovi modelli per applicazioni a liquido o gas caldo, con capacità nominali da 27,5 kW a 64,4 kW (CO2) per le applicazioni a liquido e da 6,9 kW a 27,6 kW (CO2) per le applicazioni a gas caldo. Tutti i modelli sono disponibili con connessioni saldate o ODF e con tubi in rame per semplificare l’installazione.

Valvola Solenoide 200RH

Scarica una versione PDF di questo articolo.
Scarica l’immagine relativa a questo comunicato stampa.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, Missouri (USA), è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei mercati industriale, commerciale e vendite al dettaglio di tutto il mondo. L’Azienda è composta da cinque unità di business: Process Management, Industrial Automation, Network Power, Climate Technologies e Commercial & Residential Solutions. Le vendite nell’anno fiscale 2013 sono state pari a 24,7 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™, Dixell™ e Alco Controls™, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.emersonclimate.eu