Silenzio con la nuova sound shell Copeland

• Sound shell per compressori semiermetici Stream a quattro e sei cilindri
  • Attenuazione del rumore fino a 16 dBA
  • Disponibili sia in versione standard che Digital Stream

AQUISGRANA, GERMANIA, 22 agosto 2013 – Emerson Climate Technologies ha sviluppato una soluzione per la riduzione della rumorosità dei compressori semi ermetici Copeland™ Stream, compresi i compressori Stream Digital. La nuova sound shell è disponibile in due modelli per i compressori a quattro ed a sei cilindri. In base all’applicazione, è possibile ottenere un’attenuazione della rumorosità fino a 16 dBA. Composta da cinque parti principali, la nuova sound shell è facile da installare e si adatta perfettamente al compressore, lasciando spazio sufficiente per accessori quali un sistema di controllo della capacità, un sistema per la partenza a vuoto o una resistenza carter. I componenti a incastro e gli sportelli di servizio consentono l’accesso rapido a importanti dispositivi di sicurezza, come ad esempio il sistema di controllo dell’olio o il modulo di diagnostica CoreSense™. Il design è conforme agli standard EN 60335-1 e EN 60335-2-34 ed il prodotto è dotato della dichiarazione di conformità EC stabilita dalla direttiva sulla bassa tensione 2006/95/EC. Le innovazioni nella progettazione dei nuovi compressori semiermetici Stream hanno consentito di ridurre la rumorosità di fino a 7 dBA rispetto alla precedente generazione di compressori Discus™. Grazie alla nuova sound shell, i compressori Stream di Emerson Climate Technologies sono i più silenziosi sul mercato.

Facile da montare: una nuova sound shell per compressori Stream

Scarica una versione pdf di questo comunicato stampa

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2012 sono state pari a 24,4 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™ e Alco Controls, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu