Il software Select 8 passa online e diventa mobile

AQUISGRANA, GERMANIA, 26 giugno 2012 - Con la messa a punto della Versione 8, il software Copeland Selection di Emerson Climate Technologies passa online (selectonline.emersonclimate.eu ). L’accesso online garantisce la costante disponibilità di dati aggiornati e la possibilità di avere immediatamente a disposizione le nuove funzionalità non appena vengono rilasciate. L’interfaccia browser estremamente flessibile consente di visualizzare più informazioni in un nuovo formato, permettendo di scegliere la performance di un singolo modello pur mantenendo le funzionalità essenziali del familiare software stand-alone. Come in precedenza, è possibile salvare una stampa PDF dei dati essenziali per il modello prescelto, di cui spesso i consulenti si servono per le loro proposte. Agli utenti sarà già nota la possibilità di creare una lista breve delle famiglie di prodotti, quali i compressori scroll o le unità di condensazione per esterni, come pure la possibilità di scegliere un refrigerante, le condizioni di esercizio e trovare i prodotti adatti. Grazie inoltre alla funzionalità che consente di ordinare l’intera lista di prodotti per capacità, potenza o COP, l’utente può continuare ad esplorare in maniera approfondita le diverse gamme di modelli come avveniva anche per il software stand-alone scaricabile. Una speciale versione messa a punto per gli smartphone palmari consente agli utenti di accedere a Select 8 in qualsiasi momento mentre sono collegati. Eseguendo il logon, l’utente accede direttamente alle ultime impostazioni salvate.

Sin dalla sua prima introduzione sul mercato nel 1998, il Copeland Selection Software ha segnato il passo nella selezione di compressori e unità di condensazione, puntando già dall’inizio su funzionalità rimaste centrali, quali la capacità di far corrispondere i modelli alle esigenze degli utenti, visualizzare tabelle di performance, liste di selezione, campi di funzionamento e schede tecniche. L’enfasi posta su una nuova interfaccia user-friendly e i regolari aggiornamenti del database hanno contribuito alla sua popolarità, rendendolo un tool ideale per consulenti, fornitori, utenti finali e studenti nei campi della refrigerazione, del condizionamento dell’aria e delle pompe di calore.

Scarica una versione pdf di questo comunicato stampa
Scarica l’immagine relativa a questo comunicato stampa

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2011 sono state pari a 24,2 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™ e Alco Controls, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu