Nuova Valvola di Espansione Elettronica Motorizzata e di Sicurezza ON/OFF

• Elevata efficienza energetica
  • Applicazione più sicura in caso di mancanza di alimentazione grazie alla valvola di sicurezza ON/OFF integrata
  • Ridotti tempi e costi di installazione e minore difficoltà di applicazione
BELLUNO, ITALIA, 14 ottobre 2014 – La valvola EX3 di espansione elettronica motorizzata con sicurezza solenoide è studiata per il controllo del flusso del gas e del HCFC con valvola di sicurezza ON/OFF integrata. Rappresenta la soluzione ideale per applicazioni in vetrine e celle refrigerate in particolare in abbinata ai driver Dixell per valvole elettroniche di espansione motorizzate (XEV22D) e ai controllori per banchi canalizzati (XM678D); massimizza il risparmio energetico e garantisce una perfetta conservazione degli alimenti. La valvola è in grado di chiudere automaticamente il liquido refrigerante in caso di mancanza di alimentazione, senza l’utilizzo di batterie esterne, valvole solenoidi o altri componenti elettronici. Garantisce una facile ispezione e pulizia attraverso la vite sulla parte superiore, nonchè la massima protezione contro acqua o umidità. La valvola ha capacità regolabile grazie a orifizi e pins intercambiabili.

nuova valvola EX3 motorizzata e di sicurezza ON/OFF

La nuova valvola EX3 motorizzata e di sicurezza ON/OFF

Scarica la PDF di questo articolo.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, Missouri (USA), è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei mercati industriale, commerciale e vendite al dettaglio di tutto il mondo. L’Azienda è composta da cinque unità di business: Process Management, Industrial Automation, Network Power, Climate Technologies e Commercial & Residential Solutions. Le vendite nell’anno fiscale 2013 sono state pari a 24,7 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™, Dixell™ e Alco Controls™, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.emersonclimate.eu

Emerson Climate Technologies Retail Solutions
Emerson Climate Technologies Retail Solutions è una parte del business di Emerson Climate Technologies, ed è leader nella fornitura, a livello europeo, di servizi di energia e di monitoraggio per supermercati, retail, negozi di vendita al dettaglio e catene di ristorazione. L'azienda offre una gamma completa di tecnologie e servizi, fra cui controllori digitali elettronici per refrigerazione e condizionamento, sistemi di monitoraggio, controllo della qualità degli alimenti e della sicurezza, analisi della potenza e dell'efficienza energetica, gestione di progetti di efficienza energetica e servizi di spedizione. Dixell™ e Retail Solutions UK sono parte di Emerson Climate Technologies Retail Solutions.

Contatto per Dixell:
Denis Cavallet