Nuova generazione di unità condensanti EazyCool™ ZX

AQUISGRANA, GERMANIA, 15 ottobre 2014 – Emerson Climate Technologies, un ramo di Emerson (NYSE: EMR) presenterà la nuova generazione di unità condensanti Copeland EazyCool ZX alla fiera Chillventa 2014.

La nuova generazione di unità condensanti Copeland EazyCool ZX ripropone la stessa compattezza, silenziosità ed efficienza dei modelli precedenti. L’accessibilità migliorata e le impostazioni di comando preconfigurate permettono di risparmiare tempo e denaro. Lo sportello anteriore è dotato di una finestra che consente di osservare lo stato del sistema senza aprire la cabina.

Tutte le impostazioni fondamentali, ad esempio la velocità della ventola, possono essere regolate in base alle reali necessità. Il nuovo dispositivo di comando universale è dotato di protezione elettronica del motore e sistema di comunicazione in tempo reale attraverso Modbus®. I pannelli zincati e i condensatori rivestiti offrono protezione contro la corrosione e garantiscono il funzionamento dell’impianto anche in condizioni difficili. Grazie ai rapidi tempi di installazione, all’efficienza superiore e all’elevata affidabilità, il nuovo modello aiuta gli utenti a minimizzare i costi legati al ciclo di vita.

Le unità condensanti ZX sono già conformi ai requisiti di efficienza futuri stabiliti dalla direttiva europea sulla progettazione ecocompatibile.
Nuova generazione di unità condensanti Copeland EazyCool™ ZX

Scarica una versione PDF di questo articolo.
Scarica l’immagine relativa a questo comunicato stampa.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, Missouri (USA), è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei mercati industriale, commerciale e vendite al dettaglio di tutto il mondo. L’Azienda è composta da cinque unità di business: Process Management, Industrial Automation, Network Power, Climate Technologies e Commercial & Residential Solutions. Le vendite nell’anno fiscale 2013 sono state pari a 24,7 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™, Dixell™ e Alco Controls™, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.emersonclimate.eu