Nuova generazione di bobine

AQUISGRANA (GERMANIA), 15 ottobre 2014 – Emerson Climate Technologies, un ramo di Emerson (NYSE: EMR) lancerà una nuova serie di bobine da utilizzare con le valvole solenoidi Alco Controls e con i sistemi per la gestione elettronica del livello dell’olio TraxOil®.

Emerson Climate Technologies presenterà questa nuova gamma di bobine alla fiera Chillventa 2014. Le bobine sono dotate di un nuovo sistema di fissaggio che migliora la tenuta in caso di umidità e vibrazioni. La gamma include materiale stampato con certificazione UL e versioni approvate ATEX, completamente compatibili con l’attuale serie ASC.

Nuove Bobine Serie ASC3

Scarica una versione PDF di questo articolo.
Scarica l’immagine relativa a questo comunicato stampa.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, Missouri (USA), è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei mercati industriale, commerciale e vendite al dettaglio di tutto il mondo. L’Azienda è composta da cinque unità di business: Process Management, Industrial Automation, Network Power, Climate Technologies e Commercial & Residential Solutions. Le vendite nell’anno fiscale 2013 sono state pari a 24,7 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™, Dixell™ e Alco Controls™, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.emersonclimate.eu