Nuovi Controllori ad Alta Efficienza Dixell per la Refrigerazione

• Controllo innovativo e intuitivo
  • Display più ampio con icone integrate per una maggiore visibilità
  • Compatibilità con i refrigeranti naturali
BELLUNO, ITALIA, 15 Luglio 2015 – La nuova serie di controllori PRIME CH e WING LH, realizzata da Dixell S.r.l., che è parte del Gruppo Emerson Climate Technologies, è ideale per la refrigerazione commerciale, il catering e la ristorazione e garantisce un'elevata fruibilità e conservazione degli alimenti. I controllori sono dotati di un ampio display con icone integrate, come quella del risparmio energetico, per visualizzare i dati e le unità di misura in tempo reale e fornire un monitoraggio chiaro e continuo. La superficie piana garantisce una facile pulizia e un alto livello di igiene e protezione frontale (IP65). Grazie alla loro versatilità, i controllori WING LH possono anche essere montati a retro-pannello favorendo la massima personalizzazione da parte del cliente su forma, colore e dimensione, a seconda del marchio e dell'applicazione.

PRIME CH e WING LH
Nuovi controllori PRIME CH/WING LH per applicazioni MT e BT

Scarica la versione PDF di questo articolo.
Scarica l'immagine di questo articolo.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, Missouri (USA), è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei mercati industriale, commerciale e vendite al dettaglio di tutto il mondo. L’Azienda è composta da cinque unità di business: Process Management, Industrial Automation, Network Power, Climate Technologies e Commercial & Residential Solutions. Le vendite nell’anno fiscale 2014 sono state pari a 24,5 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™, Dixell™ e Alco Controls™, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.emersonclimate.eu

Emerson Climate Technologies Retail Solutions
Emerson Climate Technologies Retail Solutions è una parte del business di Emerson Climate Technologies, ed è leader nella fornitura, a livello europeo, di servizi di energia e di monitoraggio per supermercati, retail, negozi di vendita al dettaglio e catene di ristorazione. L'azienda offre una gamma completa di tecnologie e servizi, fra cui controllori digitali elettronici per refrigerazione e condizionamento, sistemi di monitoraggio, controllo della qualità degli alimenti e della sicurezza, analisi della potenza e dell'efficienza energetica, gestione di progetti di efficienza energetica e servizi di spedizione. Dixell™ e Retail Solutions UK sono parte di Emerson Climate Technologies Retail Solutions.

Contact for Dixell:
Denis Cavallet