Nuovi Driver Dixell per il Pilotaggio di Valvole Elettroniche di Espansione Motorizzate con Funzionamento Stand Alone

• Gestione completa di 1 o 2 valvole unipolari/bipolari
  • Facile controllo e programmazione grazie all’interfaccia LED
  • Risparmio energetico grazie al controllo del surriscaldamento con sistema auto-adattativo o da impostazione utente
BELLUNO, ITALIA, 14 ottobre 2014 – I due driver compatti IEV22D e IEV24D, realizzati da Dixell S.r.l., che è parte del Gruppo Emerson Climate Technologies, sono studiati per il pilotaggio di valvole elettroniche di espansione motorizzate unipolari/bipolari da utilizzare in abbinata ai controllori IC200 evo o in modalità stand alone grazie al display polifunzionale di cui sono dotati. I driver IEV permettono di configurare i parametri PID a seconda della funzione caldo o freddo. Questi modelli consentono un’ottimale regolazione del valore di surriscaldamento all’interno dell’unità in modo da favorire la massima resa della macchina in tutte le condizioni climatiche di funzionamento, contribuendo così a migliorare il risparmio energetico.
Nuovi driver IEV per la gestione di valvole elettroniche di espansione motorizzate

Scarica la  PDF di questo articolo.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, Missouri (USA), è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei mercati industriale, commerciale e vendite al dettaglio di tutto il mondo. L’Azienda è composta da cinque unità di business: Process Management, Industrial Automation, Network Power, Climate Technologies e Commercial & Residential Solutions. Le vendite nell’anno fiscale 2013 sono state pari a 24,7 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™, Dixell™ e Alco Controls™, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.emersonclimate.eu

Emerson Climate Technologies Retail Solutions
Emerson Climate Technologies Retail Solutions è una parte del business di Emerson Climate Technologies, ed è leader nella fornitura, a livello europeo, di servizi di energia e di monitoraggio per supermercati, retail, negozi di vendita al dettaglio e catene di ristorazione. L'azienda offre una gamma completa di tecnologie e servizi, fra cui controllori digitali elettronici per refrigerazione e condizionamento, sistemi di monitoraggio, controllo della qualità degli alimenti e della sicurezza, analisi della potenza e dell'efficienza energetica, gestione di progetti di efficienza energetica e servizi di spedizione. Dixell™ e Retail Solutions UK sono parte di Emerson Climate Technologies Retail Solutions.

Contatto per Dixell:
Denis Cavallet