Nuovo Controllore Dixell per Unità Plug In con Compressori a Velocità Variabile

• Compatibile con il gas refrigerante R290 Propano
  • Elevata affidabilità
  • Diminuzione dei costi di gestione dovuti alla riduzione della potenza reattiva richiesta
BELLUNO, ITALIA, 14 ottobre 2014 – Il controllore XRi77CX, realizzato da Dixell S.r.l., che è parte del Gruppo Emerson Climate Technologies, è adatto al controllo di unità con compressori a velocità variabile come plug in. La conservazione dei prodotti è assicurata da un controllo preciso della temperatura di regolazione, garantendo allo stesso tempo un notevole risparmio energetico.

L’ XRi77CX è compatibile con il gas refrigerante R290 e rappresenta la soluzione ideale anche per isole aperte, armadi frigo refrigerati e armadi frigo per bottiglie.

controllore XRi77CX
Il nuovo controllore XRi77CX (disponibile nel formato 32x74mm) rappresenta la soluzione ideale per unità plug in con compressori pilotati da inverter

Scarica la  PDF di questo articolo.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, Missouri (USA), è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei mercati industriale, commerciale e vendite al dettaglio di tutto il mondo. L’Azienda è composta da cinque unità di business: Process Management, Industrial Automation, Network Power, Climate Technologies e Commercial & Residential Solutions. Le vendite nell’anno fiscale 2013 sono state pari a 24,7 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™, Dixell™ e Alco Controls™, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.emersonclimate.eu

Emerson Climate Technologies Retail Solutions
Emerson Climate Technologies Retail Solutions è una parte del business di Emerson Climate Technologies, ed è leader nella fornitura, a livello europeo, di servizi di energia e di monitoraggio per supermercati, retail, negozi di vendita al dettaglio e catene di ristorazione. L'azienda offre una gamma completa di tecnologie e servizi, fra cui controllori digitali elettronici per refrigerazione e condizionamento, sistemi di monitoraggio, controllo della qualità degli alimenti e della sicurezza, analisi della potenza e dell'efficienza energetica, gestione di progetti di efficienza energetica e servizi di spedizione. Dixell™ e Retail Solutions UK sono parte di Emerson Climate Technologies Retail Solutions.

Contatto per Dixell:
Denis Cavallet