La produzione di compressori Copeland Scroll™ della Emerson Climate Technologies ha raggiunto quota 100 milioni

Un obiettivo festeggiato presso lo stabilimento di Lebanon, Missouri

ST. LOUIS, MISSOURI, 17 luglio 2012 – Il mese scorso Emerson Climate Technologies, Inc., appartenente al gruppo Emerson (NYSE: EMR), ha festeggiato il conseguimento di un importante obiettivo quando il cento milionesimo compressore Copeland Scroll™ è stato prodotto nello stabilimento di Lebanon, nel Missouri.

“Siamo riconoscenti a tutti i nostri dipendenti nel mondo, sia quelli passati che quelli presenti, perché sono loro che durante gli ultimi 25 anni hanno reso possibile la produzione di una tecnologia che è stata adottata dal settore industriale ad una velocità strabiliante” ha affermato Ed Purvis, Business Leader di Emerson Climate Technologies. “Sono orgoglioso di far parte del team che sin dall’inizio ha lavorato per portare i compressori Copeland Scroll sul mercato, ma le prospettive che ci riserva il futuro mi entusiasmano ancora di più. Tecnologia di modulazione, elettronica per compressori, crescita globale in nuovi mercati: tutto questo fa parte del futuro della tecnologia Copeland Scroll.”

Venticinque anni fa, con il lancio della tecnologia Copeland Scroll nel 1987, Emerson è entrata in una nuova fase dell’efficienza energetica per il settore HVACR. Nel 1992 l’azienda aveva già prodotto un milione di compressori Copeland Scroll. Ad oggi Emerson produce compressori Copeland Scroll presso otto impianti distribuiti in tre diversi continenti. I compressori Copeland Scroll vengono utilizzati da tutti i principali fornitori statunitensi OEM di sistemi di condizionamento dell’aria e di refrigerazione così come da molti altri nel mondo.

La tecnologia Copeland Scroll ha trasformato il mercato dell’HVAC inizialmente distinguendosi nel settore del condizionamento dell’aria ad uso residenziale nell’America del Nord ed espandendosi poi in altri mercati nel mondo, come quello del condizionamento dell’aria e della refrigerazione ad uso commerciale. Ad oggi i compressori Copeland Scroll vengono utilizzati per una vasta gamma di applicazioni che comprende i sistemi di condizionamento dell’aria ad uso residenziale, le pompe di calore ad uso sia commerciale che residenziale, le pompe di calore geotermiche, i raffreddatori e i dispositivi di condizionamento dell’aria ad uso commerciale, i sistemi di refrigerazione per supermercati e per il settore della ristorazione, il trasporto refrigerato, il condizionamento dell’aria per autobus e treni, i dispositivi di raffreddamento dei data center e altri diversi sistemi di raffreddamento per il settore militare.

Scarica una versione pdf di questo comunicato stampa

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2011 sono state pari a 24,2 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™ e Alco Controls, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu

Contatti: