Emerson Climate Technologies e Star Refrigeration presentano Neatpump

AQUISGRANA, GERMANIA, 14 gennaio 2013 – Le pompe di calore industriali rappresentano un’incredibile opportunità per ridurre i costi dell’energia e diminuire le emissioni di carbonio in molti processi industriali. Il compressore monovite Vilter VSSH di Emerson Climate Technologies permette alle pompe di calore industriali di produrre acqua fino a 90°C di temperatura in modo affidabile.

Star Refrigeration è riconosciuta come azienda esperta del settore e leader nella progettazione di pompe di calore ad ammoniaca per alte temperature. L’azienda, nota per le sue soluzioni tecnologicamente avanzate, ha sviluppato “Neatpump”. Neatpump è una pompa di calore ad ammoniaca prodotta da Star Refrigeration che utilizza compressori monovite Vilter VSSH. Inoltre, Star Refrigeration assiste i fornitori e i costruttori di sistemi nella progettazione, messa in servizio e assistenza delle unità Neatpump.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2012 sono state pari a 24,4 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™ e Alco Controls, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu

Contatti: