Emerson Climate Technologies presenterà una nuova gamma completa di componenti di controllo per miscele e refrigeranti puri HFO
 
Emerson Climate Technologies presenterà una nuova gamma completa di componenti di controllo per miscele e refrigeranti puri HFO
 
AQUISGRANA, (GERMANIA), 15 marzo 2016 – Emerson Climate Technologies, un ramo di Emerson (NYSE: EMR), presenterà la nuova gamma di componenti di controllo per miscele e refrigeranti puri HFO alla fiera Mostra Convegno che si svolgerà a Milano, Italia.
 
Alla luce delle nuove direttive sull’uso dei gas fluorurati, le miscele e i refrigeranti puri HFO costituiscono alternative interessanti ai refrigeranti HFC, in quanto sono caratterizzati da un potenziale di riscaldamento globale più basso. Per rimanere al passo con le tendenze evolutive dei refrigeranti, Emerson Climate Technologies investe costantemente nello sviluppo di nuovi prodotti e nell’ampliamento della propria offerta commerciale al fine di soddisfare i requisiti del settore.
 
Alla fiera Mostra Convegno, Emerson Climate Technologies presenterà una gamma completa di componenti di controllo approvati per miscele HFO, ossia R448A, R449A, R450A e R513A, e per refrigeranti puri HFO, ossia R1234ze. I prodotti principali comprendono valvole di espansione elettroniche, come la gamma di valvole EX e FX, inclusi i driver e i controllori oltre alle valvole di espansione meccaniche con componenti intercambiabili, che coprono una capacità compresa tra un minimo di 0,5 kW e un massimo di 300 kW (R448A).
 
Anche i sistemi già conosciuti OM, OW e LW di gestione e di monitoraggio del livello di olio e liquidi sono stati qualificati per l’uso con questi refrigeranti. Tra gli altri componenti in esposizione vi sono valvole solenoidi, trasduttori di pressione, pressostati, controlli della velocità del ventilatore, filtri essiccatori, indicatori di umidità e separatori dell’olio. Inoltre, le nuove miscele e i nuovi refrigeranti puri HFO sono stati aggiunti allo strumento di selezione di tutti i componenti di controllo, il Controls Navigator, che può essere scaricato dal sito www.emersonclimate.eu. Inoltre, è stata creata una nuova guida prodotti dedicata per questi refrigeranti che è possibile avere contattando l’ufficio commerciale di Emerson Climate Technologies.
 
Scarica la versione PDF di questo articolo.
 
La società Emerson
Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, Missouri (USA), è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei mercati industriale, commerciale e vendite al dettaglio di tutto il mondo. L’Azienda è composta da cinque unità di business: Process Management, Industrial Automation, Network Power, Climate Technologies e Commercial & Residential Solutions. Le vendite nell’anno fiscale 2015 sono state pari a 22,3 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emerson.com.
 
Emerson Climate Technologies
Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™, Dixell™ e Alco Controls™, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu.
 

Contact:
Petra Schreiber
Communication Director
press.ecteu@emerson.com
Emerson Climate Technologies GmbH,
Pascalstr. 65, 52076 Aachen, Germany
T: +49 (0) 2408 929 0
F: +49 (0) 2408 929 570

 
 
 
 
Share