Frank Rinne entra a far parte di Emerson Climate Technologies

• Frank Rinne, Direttore dell’ Application Engineering
  • Nuovo incarico per Eric Winandy
  • Creazione di ulteriore valore per clienti e utenti finali

AQUISGRANA, GERMANIA, 1 febbraio 2013 – Frank Rinne è entrato a far parte di Emerson Climate Technologies Europe dal 1o febbraio 2013 in qualità di Direttore dell’Application Engineering, sostituendo Eric Winandy. Le responsabilità di Rinne comprendono il supporto tecnico presso i clienti, l’analisi delle applicazioni, le attività sulle normative e di formazione, compreso la documentazione tecnica dei prodotti ed il software Emerson Climate Technologies Select. Rinne e il suo team agiranno a livello europeo fornendo supporto per i mercati della refrigerazione e del comfort, per i compressori e per i controlli Alco.

Eric Winandy sarà responsabile del gruppo Integrated Solutions con l’obiettivo di sviluppare ulteriori soluzioni in grado di creare sinergie di prestazioni all’interno dell’ampia gamma dei prodotti Emerson, fra cui i compressori, le valvole di espansione, i driver e i sistemi di gestione dell’olio, nonché i controllori. Avvalendosi delle competenze acquisite nel settore, il gruppo Integrated Solutions offrirà nuove soluzioni con l’obiettivo di generare valore per i clienti e gli utenti finali che utilizzano prodotti dei marchi Dixell, Alco Controls e Copeland™.

Dr. Frank Rinne

Dr. Eric Winandy

Scarica una versione pdf di questo comunicato stampa.

Scarica foto ad alta risoluzione del Dr. Rinne e il Dr. Winandy.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2012 sono state pari a 24,4 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™ e Alco Controls, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu

Contatti: