L’app CoolTools di Emerson Climate Technologies

• Una nuova app per prodotti e servizi europei
  • Per tutti i dispositivi Apple
  • Facile da installare e sempre aggiornata

AQUISGRANA, GERMANIA, 01 marzo 2013 – Emerson Climate Technologies ha lanciato sul mercato la nuova app CoolTools per i dispositivi Apple, che aiuta ingegneri, tecnici, installatori e utenti finali di tecnologie per la refrigerazione e il comfort nelle operazioni di assistenza e diagnosi sui compressori Copeland™ e le unità condensanti EasyCool™ ZX. La nuova app è disponibile su iTunes® di Apple e comprende sei strumenti realizzati da Emerson.

Sei nuovi strumenti
Strumento di selezione rapida - Permette una selezione veloce da un database contenente tutti i modelli a marchio Copeland™ disponibili sul mercato europeo. Fornisce informazioni sulle prestazioni nominali in base al modello, refrigerante e alimentazione.

Strumento ZX Slider - Permette di selezionare per le celle frigorifere le unità condensanti della gamma EazyCool ZX. Inserendo il volume della cella frigorifera, questo strumento suggerisce l’unità e i controlli più adatti alle vostre esigenze.

Strumento FAQ - Fornisce risposte immediate alle domande più frequenti relative all’utilizzo di compressori e sistemi con i prodotti Copeland Scroll e con gli altri articoli a marchio Copeland. È possibile trovare anche le risposte a domande relative ai prodotti Alco Controls e alla tecnologia CoreSense™.

Strumento CoreSense - È in grado di interpretare immediatamente le informazioni diagnostiche ottenute dal modulo CoreSense del compressore. È molto utile per l’identificazione e l’eliminazione dei guasti sul campo e fornisce segnali di errore mediante un codice basato sul conteggio dei lampeggiamenti e sui colori del LED.

Strumento di selezione - Questo strumento si collega a Select 8, la versione online del Copeland Selection Software. Permette di selezionare le prestazioni di un compressore singolo o di un’unità condensante alle condizioni impostate dall’utente, oltre alle funzioni essenziali del desktop software.

Strumento PT Slider - Fornisce informazioni sulle pressioni equivalenti o sulle temperature per otto refrigeranti definiti in Select 8 in un formato slider facile da utilizzare. La flessibilità tra gradi Celsius e Fahrenheit, bar e psi permette di interpretare praticamente ovunque gli strumenti di misura senza dover ricorrere a uno slider fisico.

Scarica una versione pdf di questo comunicato stampa
Clicca sull'immagine per scaricare la versione ad alta risoluzione.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2012 sono state pari a 24,4 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™ e Alco Controls, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu

Contatti: