Gestione del livello dell'olio TraxOn

AACHEN, GERMANIA, 1 novembre 2011 — A partire da oggi, Emerson Climate Technologies sarà l'unico provider a livello mondiale di sistemi di gestione del livello dell'olio utilizzato nel settore della refrigerazione. In seguito al successo con i prodotti TraxOil commercializzati in Europa, Emerson Climate Technologies ora produce, commercializza e continuerà a sviluppare prodotti TraxOil, OilWatch e nuovi prodotti TraxOn per la gestione del livello dell'olio a livello globale.

La linea di prodotti OM3/OM4 TraxOil costituisce un punto di riferimento del mercato per quanto riguarda la gestione del livello dell'olio. La robustezza, la precisione del rilevamento e la logica di controllo del compressore sono le caratteristiche principali dei prodotti con marchio TraxOn, che forniscono un livello di affidabilità superiore necessario per le applicazioni di refrigerazione. I produttori leader di compressori per la refrigerazione consigliano i prodotti TraxOil.

Scarica una versione pdf di questo comunicato stampa
Scarica l’immagine relativa a questo comunicato stampa.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2010 sono state pari a 21 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, Inc.
Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™ e Alco Controls, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu

Contatti: