Nuovo design del sito Web europeo di Emerson

AQUIS GRANA, GERMANIA, 10 febbraio 2012 — Emerson Climate Technologies ha lanciato oggi la versione italiana del proprio sito Web ufficiale e globale (www.emersonclimate.eu). Il sito offrirà ai clienti e ai professionisti una piattaforma di networking coerente, più pratica e più professionale.

Lo stimolo principale per l'aggiornamento del sito Web europeo di Emerson Climate Technologies è stato quello di garantire un "look and feel" Emerson più coerente a livello globale e una struttura più "user-friendly". Le modifiche più importanti, di conseguenza sono il design del sito e il modo in cui è strutturato il contenuto. Svariate opzioni di navigazione consentono di selezionare informazioni dettagliate e personalizzate su marchi, prodotti, soluzioni di mercato e sulla società stessa. È possibile accedere e scaricare con la massima facilità i documenti informativi, le linee guida e la versione più recente del comprovato software di selezione per ottenere una panoramica efficiente e pertinente dei prodotti Emerson del segmento refrigerazione, condizionamento dell'aria e riscaldamento. Nel nuovo sito Web è disponibile anche un'area dedicata ad argomenti relativi a media e PR.

"Grazie al lancio del nuovo sito Web i nostri clienti otterranno informazioni precise e aggiornate sulla nostra società e i nostri prodotti e servizi, in modo più efficiente e strutturato rispetto a prima", spiega Guido Wiertz, Vice President Marketing di Emerson Climate Technologies Europe. "Questo lancio è soltanto l'inizio di una fase di ulteriore sviluppo degli strumenti esistenti e dell'aggiunta di nuove applicazioni online di avanguardia. Il nostro obiettivo è rendere complessivamente più facili e più efficienti le operazioni e le comunicazioni dei nostri clienti."

Scarica una versione pdf di questo comunicato stampa
Scarica l’immagine relativa a questo comunicato stampa.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2011 sono state pari a 24,2 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, Inc.
Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™ e Alco Controls, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu

Contatti: