Nuove Funzioni per Controllori Dixell per Banchi Canalizzati

• Algoritmo avanzato per controllo autoadattativo del surriscaldamento
  • Uso di refrigeranti a basso impatto ambientale come il nuovo gas R407F
  • Gestione batteria di back up

BELLUNO, ITALIA, 01 Agosto 2013 – XM600, la serie di controllori per la gestione di banchi canalizzati realizzata da Dixell S.r.l. (che è parte del Gruppo Emerson Climate Technologies), da oggi è ancora più completa grazie a nuove importanti caratteristiche. La principale è il controllo autoadattativo del surriscaldamento che semplifica ulteriormente le operazioni di set up iniziale e incrementa le capacità del sistema di ottimizzare le regolazioni in modo automatico in base alle reali condizioni di funzionamento. Molto importanti sono anche la gestione delle sonde NTC compatibili con i controllori CPC, l’introduzione del refrigerante R407F a basso impatto ambientale, lo sbrinamento a gas caldo per valvole motorizzate e il controllo della batteria di back up esterna che può chiudere la valvola in caso di black out. Tutte le funzioni sopra elencato sono disponibili sui modelli XM668D, XM669K, XM678D e XM679K.

Scarica la versione pdf di questo articolo.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2012 sono state pari a 24,4 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™, Alco Controls e Dixell®, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: http://www.emersonclimate.com/europe/it-eu/Pages/default.aspx

Emerson Climate Technologies Retail Solutions

Emerson Climate Technologies Retail Solutions è una parte del business di Emerson Climate Technologies, ed è leader nella fornitura, a livello europeo, di servizi di energia e di monitoraggio per supermercati, retail, negozi di vendita al dettaglio e catene di ristorazione. L'azienda offre una gamma completa di tecnologie e servizi, fra cui controllori digitali elettronici per refrigerazione e condizionamento, sistemi di monitoraggio, controllo della qualità degli alimenti e della sicurezza, analisi della potenza e dell'efficienza energetica, gestione di progetti di efficienza energetica e servizi di spedizione. Dixell® e Retail Solutions UK sono parte di Emerson Climate Technologies Retail Solutions.

Contatto per Dixell:

Denis Cavallet