Nuovo compressore scroll per CO2

AQUISGRANA, GERMANIA, 26 maggio 2011— Da oggi è disponibile un nuovo compressore Copeland Scroll™ per il refrigerante CO2 (R744). Emerson Climate Technologies ha ampliato la sua eccezionale gamma di prodotti. I risultati dei test condotti sul campo dimostrano l'efficienza del refrigerante.

I compressori Copeland Scroll™ ZO sono progettati appositamente per soddisfare i rigorosi requisiti di lubrificazione e di alta pressione tipici delle applicazioni CO2 subcritiche. Questa gamma, che include un compressore Digital Scroll, si è affermata come eccellente soluzione in grado di sostituire la tecnologia standard alternativa semiermetica.

Il nuovo modello ZO88KCE completa la linea esistente di compressori Copeland Scroll™ che offre capacità di refrigerazione da 7 a 23 kW in condizioni di rating nominale di un sistema in cascata (bassa temperatura EN12900: -35°C/-5°C 10KSH). Come gli altri modelli della gamma, il compressore ZO88KCE viene prodotto nello stabilimento di produzione Emerson in Cookstown, Irlanda del Nord, al fine di soddisfare in modo più efficiente le esigenze del mercato europeo.

Scarica una versione pdf di questo comunicato stampa
Scarica l’immagine relativa a questo comunicato stampa.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2010 sono state pari a 21 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, Inc.
Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™ e Alco Controls, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu

Contatti: