Nuovi indicatori di liquido e umidità MIA

AQUISGRANA, GERMANIA, 18 dicembre 2012 – Emerson Climate Technologies Europa ha sviluppato una nuova ed esclusiva concezione di indicatori di liquido e umidità MIA. Al fine di coprire le applicazioni CO2 subcritiche e i requisiti dell’R410A, tutte le versioni sono certificate per una pressione operativa massima pari a 45 bar. La lunga durata e l’elemento indicatore in cristallo certificato permettono di determinare con facilità il contenuto di umidità nei refrigeranti. Questa nuova concezione è brevettata e dispone di una struttura completamente ermetica in grado di ridurre al minimo le perdite verso l’esterno durante l’intero ciclo di vita del dispositivo. L’estesa linea di prodotti offre dimensioni da 1/4" a 1” 1/8 e da 6 mm a 28 mm. Tutti i nuovi modelli MIA sono completamente compatibili con le versioni precedenti, hanno la stessa lunghezza di posa e offrono gli stessi vantaggi della concezione compatta e leggera per un’installazione semplice e veloce.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2011 sono state pari a 24,2 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™ e Alco Controls, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu

Contatti: