Nuovo Compressor Copeland™ extra-large da 60 cavalli a Mostra Convegno 2012
Nuovo Compressor Copeland Scroll™ extra-large da 60 cavalli a Mostra Convegno 2012

AACHEN, GERMANIA, 20 Marzo 2012 – Emerson Climate Technologies presenta, a Mostra Convegno 2012, un ampia gamma di nuovi prodotti e soluzioni per i mercati dell’HVAC e della refrigerazione. Il prodotto principale e’ il nuovo Copeland Scroll™ ZP725K da 60 cavalli per gruppi refrigeratori d’acqua, multi-scroll, fino ad 1MW di potenza frigorifera. Saranno inoltre presentati nuovi compressori della gamma per il riscaldamento per applicazioni residenziali e commerciali in R410A. Una menzione particolare e’ dovuta ai nuovi scroll con motori a magneti permanenti, pilotati ad inverter, lo ZHW16, con iniezione di vapore per applicazioni dedicate al riscaldamento e lo ZPV60 per sistemi reversibili.

Per l’industria della refrigerazioni ci sono anche importanti novita’ come la nuova gamma Stream di compressori semiermetici, 4 e 6 cilindri, ottimizzati per multi-refrigeranti come pure la gamma per applicazioni CO2 transcritico. Tutti i prodotti sono equipaggiati con tecnologia CoreSense per protezione e diagnostica avanzata.

Queste ed altre novita’ della gamma Copeland Scroll e Dixell saranno presenti a Mostra Convegno, allo stand Emerson Climate Technologies nel padiglione 24, booth R29-S22 dal 27 al 30 Marzo 2012.

Emerson Climate Technologies e’ situata presso la hall 24, booth R29-S22.

Scarica una versione pdf di questo comunicato stampa
Scarica l’immagine relativa a questo comunicato stampa

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2011 sono state pari a 24,2 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™ e Alco Controls, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu