Emerson Climate Technologies annuncia la creazione di una joint venture con Ruking

St. Louis, 1 luglio 2014 – Emerson Climate Technologies, Inc. Un ramo di Emerson (NYSE: EMR) e leader a livello mondiale nella fornitura di tecnologie e servizi per il riscaldamento, il condizionamento dell'aria e la refrigerazione, ha annunciato oggi la creazione di una joint venture con Shanghai Ruking Electronics Science & Technology Co., Ltd.

La nuova società sarà denominata Ruking Emerson Climate Technologies (Shanghai) Co., Ltd. e l'attività sarà basata sul business di Shanghai Ruking Electronics, incentrato sullo sviluppo e la vendita di sistemi inverter a velocità variabile, controlli e soluzioni per il mercato globale del riscaldamento, condizionamento dell'aria e della refrigerazione. La leadership tecnologica globale di Emerson, in combinazione con il nostro supporto nei mercati regionali sarà ulteriormente potenziata da questa joint venture.

Ruking è una società leader nella tecnologia inverter e nella fornitura di soluzioni nel settore del riscaldamento e del condizionamento dell'aria, con piene capacità di ricerca e sviluppo, design, produzione e vendita. Ruking è stata fondata nel 2003 da Patrick (Huaigang) Lei, che continuerà ad esercitare la funzione di CEO alla guida della joint venture e della gestione quotidiana.

"Questa nuova joint venture rafforza le nostre capacità nel campo della velocità variabile per fornire migliori servizi per i nostri clienti, si tratta di un'iniziativa strategica per Emerson Climate Technologies", ha dichiarato Brandy Powell, Vice President Variable Speed di Emerson Climate Technologies. "Grazie all'acquisizione di ulteriori competenze nel campo degli inverter a velocità variabile e delle capacità per quanto riguarda i controlli di sistema inverter siamo in grado di sviluppare per i nostri clienti soluzioni ad alto valore aggiunto, accelerando al tempo stesso la velocità d’introduzione sul mercato dei prodotti dei nostri clienti."

Scarica una versione pdf di questo comunicato stampa

About Emerson
Emerson (NYSE: EMR), based in St. Louis, Missouri (USA), is a global leader in bringing technology and engineering together to provide innovative solutions for customers in industrial, commercial, and consumer markets around the world. The company is comprised of five business segments: Process Management, Industrial Automation, Network Power, Climate Technologies, and Commercial & Residential Solutions. Sales in fiscal 2013 were $24.7 billion. For more information, visit www.Emerson.com.

About Emerson Climate Technologies
Emerson Climate Technologies, a business segment of Emerson, is the world’s leading provider of heating, air conditioning and refrigeration solutions for residential, industrial and commercial applications. The group combines best-in-class technology with proven engineering, design, distribution, educational and monitoring services to provide customized, integrated climate-control solutions for customers worldwide. The innovative solutions of Emerson Climate Technologies, which include industry-leading brands such as Copeland Scroll™ and White-Rodgers™, improve human comfort, safeguard food and protect the environment. For more information, visit EmersonClimate.com.

For more information, contact:

Holly Michael
Holly.michael@fahlgren.com