Nuovi controllori Dixell per applicazioni farmaceutiche

BELLUNO, ITALIA, 02 Maggio 2013 – XW700K sono i nuovi controllori per armadi farmaceutici realizzati dalla Dixell S.r.l., che è parte del gruppo Emerson Climate Technologies. La serie è composta da 2 modelli in formato SPLIT e da una funzionale interfaccia grafica LCD (o touch screen a richiesta). Un hardware completo e avanzate funzioni per la gestione ottimale dell’utenza sono fra i punti di forza di questa innovativa famiglia. Molto apprezzate sono la registrazione delle temperature, degli allarmi e dello stato dei carichi, la visualizzazione del grafico di andamento della temperatura nelle ultime 24 ore, la batteria di back-up in caso di mancanza di alimentazione e la registrazione dati (fino a 1 anno con campionamento ogni 15 minuti).

I controllori possono essere facilmente programmati attraverso Hot Key o Prog Tool Kit e sono provvisti di uscita seriale per connessione a sistemi di monitoraggio e supervisione come la famiglia XWEB.

La nuova serie XW700K e l’apprezzata interfaccia grafica VISOGRAPH

Scarica la versione pdf di questo articolo.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2012 sono state pari a 24,4 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™, Alco Controls e Dixell, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.com/it-eu

Contatto per Dixell:

Denis Cavallet