Nuovo driver Dixell per la gestione dei compressori Digital™
  • Compatibile con controllori XC400/600, XC1000 e iProRACK
  • Ottimale gestione delle applicazioni “Demand Cooling”
  • Registrazione degli ultimi 10 allarmi (tipo, durata)

BELLUNO, ITALIA, 29 Aprile 2013 – XEV02D è il nuovo driver per la gestione dei compressori Digital™ realizzato dalla Dixell S.r.l., che è parte del gruppo Emerson Climate Technologies. Grazie alla completezza delle funzioni e alla facilità d’utilizzo, il nuovo driver è il naturale completamento della fornita gamma di controllori Dixell per centrali compressori. É compatibile con i controllori XC400/600, XC1000 e iProRACK ed è molto apprezzato in applicazioni “Demand Cooling”.

Completa gestione degli allarmi (visiva o attraverso uscita digitale), programmazione facile e veloce tramite chiave Hot Key o Prog Tool Kit e connessione seriale a sistemi di monitoraggio sono solo alcuni dei plus dell’XEV02D. Il driver è caratterizzato da ingressi analogici in temperatura (NTC86K, Pt1000), ingressi analogici 0÷10V o 4÷20mA e ingressi digitali (1 isolato, 1 in tensione).

Il nuovo driver XEV02 è disponibile nel format 4DIN

Scarica la versione pdf di questo articolo.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2012 sono state pari a 24,4 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™, Alco Controls e Dixell, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.com/it-eu

Contatto per Dixell:
Denis Cavallet