Nuovi controllori Dixell per applicazioni Bottle Cooler
  • Pensati per armadi statici con porta, armadi ventilati con porta, armadi aperti o con serranda
  • Riduzione dei consumi energetici grazie alla gestione ottimizzata degli sbrinamenti e dei compressori
  • Algoritmo predittivo per attivazione risparmio energetico senza l’utilizzo di sensori esterni

BELLUNO, ITALIA, 28 Marzo 2013 – La serie XRB, realizzato dalla Dixell S.r.l., che è parte del gruppo Emerson Climate Technologies, è un’innovativa famiglia di controllori pensata per ogni tipologia di bottle cooler: ARMADI STATICI CON PORTA, ARMADI VENTILATI CON PORTA, ARMADI APERTI o CON SERRANDA.

La serie è caratterizzata da un installazione facile e intuitiva, da un design accattivante e da nuove funzioni dedicate in special modo al risparmio energetico come, ad esempio, la gestione automatica dei set point dopo il carico dell’armadio o la gestione delle resistenze anti-appannanti.

I controllori XRB sono l’ideale per OEM e Utenti Finali e sono dotati di molteplici funzioni sviluppate per facilitare il reparto produttivo e il personale service come: il contatore delle ore di funzionamento del compressore, i contatori per il numero di attivazioni dei relè compressore/sbrinamento/ventole/luce o la gestione della temperatura del condensatore.

I nuovi controllori XRB sono disponibili nel formato 32x74mm

Scarica la versione pdf di questo articolo.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2012 sono state pari a 24,4 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™, Alco Controls e Dixell, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.com/it-eu

Contatto per Dixell:
Denis Cavallet