Copeland EazyCool™ per monofase

AQUISGRANA, GERMANIA, 4 luglio 2011— Emerson Climate Technologies prosegue con il completamento della propria gamma di unità condensanti Copeland EazyCool™ ZX. Sono disponibili quattro nuovi modelli per applicazioni a medie temperature con alimentazione elettrica monofase.

Nel marzo 2011 Emerson Climate Technologies ha ampliato la gamma di unità condensanti Copeland EazyCool™ per ambienti esterni con cinque modelli per basse temperature e una capacità di refrigerazione da 1,9 a 5,7 kW*. Oggi l'azienda specializzata in apparecchi di refrigerazione annuncia un ulteriore lancio, di quattro modelli, per applicazioni a medie temperature con alimentazione elettrica monofase. ZXME-020E-PFJ è il modello più piccolo, con una capacità di raffreddamento di 3,6 kW**. Questa nuova gamma è completata da altri tre modelli con capacità fino a 6,9 kW.

Come la comprovata versione trifase, i modelli monofase offrono vantaggi unici. Ad esempio le dimensioni compatte e la leggerezza facilitano il processo di integrazione e installazione delle unità. Le funzionalità di diagnostica e di protezione elettronica aumentano l'affidabilità del sistema e riducono i costi di manutenzione. Inoltre, le unità condensanti EazyCool consentono di ottenere un notevole risparmio energetico grazie all'efficiente compressore Copeland Scroll™, un condensatore migliorato e un controllo intelligente della ventola. Infine, queste unità possono essere integrate in aree urbane grazie al funzionamento silenzioso, offrendo così ulteriori opzioni per quanto riguarda i luoghi di installazione.

* EN 13215 To= -35°C, Ta=32°C, RGT=20°C
**EN 13215 To= -10°C, Ta=32°C, RGT=20°C

Scarica una versione pdf di questo comunicato stampa
Scarica l’immagine relativa a questo comunicato stampa.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader nel mondo per la sua capacità di unire tecnologia ed ingegneria e fornire così soluzioni innovative ai propri clienti nei settori di: reti elettriche, gestione dei processi, automazione industriale, tecnologie della climatizzazione, apparecchi e utensili. Le vendite nell’anno fiscale 2010 sono state pari a 21 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.Emerson.com

Emerson Climate Technologies, Inc.
Emerson Climate Technologies, fa parte del gruppo Emerson ed è il maggior fornitore al mondo di soluzioni per riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione in applicazioni residenziali, industriali e commerciali. Il gruppo abbina la tecnologia migliore della categoria ad ingegneria, progettazione, distribuzione, servizi di formazione e monitoraggio comprovati per fornire soluzioni per il controllo della climatizzazione personalizzate ed integrate per i suoi clienti a livello mondiale. Le soluzioni innovative di Emerson Climate Technologies, che comprendono marchi leader nel settore, come Copeland Scroll™ e Alco Controls, rendono più confortevole la vita delle persone, salvaguardano gli alimenti e proteggono l’ambiente. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.emersonclimate.eu

Contatti: